Spedizioni
Quali sono i costi di spedizione VenicEmotion?
• Spedizione gratuita per l'Italia:
Tutti gli ordini effettuati all'interno del territorio nazionale italiano godono della spedizione gratuita.
• Spedizione in Europa (Zona Schengen):
- Per ordini inferiori a €799,00, il costo di spedizione è di €14,90.
- Per ordini superiori a €799,00, la spedizione è sempre gratuita.
• Spedizione fuori Europa e fuori dalla Zona Schengen:
- Per ordini destinati a paesi al di fuori dell'Europa e fuori dalla Zona Schengen, il costo di spedizione è di €24,90.
Opzioni di Spedizione VenicEmotion
VenicEmotion si avvale di corrieri selezionati per la gestione delle spedizioni, sia in Italia che all'estero. Le opzioni di spedizione sono esclusivamente tramite corriere espresso per garantire la rapidità e la sicurezza della consegna. Le tempistiche di spedizione dipendono dalla zona di destinazione e saranno comunicate tramite il tracking del corriere incaricato.
Tracciamento della Spedizione
Una volta che il tuo ordine è stato evaso e consegnato al corriere, riceverai una mail di conferma con il codice di tracciamento (tracking number). Utilizzando questo codice, potrai monitorare in tempo reale lo stato della spedizione e la data di consegna prevista. Sarai informato su ogni aggiornamento relativo al trasporto del tuo ordine.
Firma alla Consegna per paesi europei.
Per motivi di sicurezza, al momento della consegna il corriere richiederà la firma di un maggiorenne. Se la persona incaricata della ricezione non è disponibile, ti chiediamo di contattarci o di metterti in contatto direttamente con il corriere per evitare ritardi o che il pacco venga restituito al mittente.
Modifica dell'Indirizzo di Consegna
Se desideri modificare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine, ti invitiamo a contattarci il prima possibile e prima che il pacco sia consegnato al corriere, in genere 24 ore dopo la conferma d'ordine. Faremo il possibile per aggiornare i dati di spedizione. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito e il corriere ha già ricevuto il pacco, non sarà possibile modificare l'indirizzo di destinazione.
Spedizione a Casella Postale
Per motivi logistici e di sicurezza, non accettiamo spedizioni a caselle postali. Le spedizioni devono essere indirizzate a un luogo fisico che possa certificare la ricezione dell'ordine tramite firma elettronica o calligrafica.
Se hai altre domande relative alla spedizione o necessiti di ulteriori dettagli, non esitare a contattarci! Saremo felici di assisterti.